#CAPPUCCETTO ROSSO VINCE...SEMPRE
Scontato, come ogni favola a lieto fine. Il bene vince sul male.
Ma nella vita di scontato non c'è proprio nulla, se questa Vita non sappiamo vivercela.
Avete mai pensato: Perché la piccola Cappuccetto Rosso ha attraversato a piedi il bosco? Non poteva teletrasportarsi a Casa della sua nonnina?
Fantasia per fantasia.
C'era una volta Cappuccetto Rosso che un giorno si teletrasportò dalla nonnina. vissero tutti felici e contenti. STOP!!!!
:(
Ma Cappuccetto Rosso coraggiosa affronta il bosco e il lupo . Lei se ne frega del pericolo, lei non ha Paura, ha voglia del brivido, ha voglia di sentire il profumo che solo il bosco puo' dargli, un fiore raro da raccogliere e proteggere, un raggio di sole penetrante dagli alberi d'alto fusto. Cappuccetto Rosso quasi sapesse che il Lupo l'avrebbe affrontato. Un po' come le sfide che giorno dopo giorno noi esseri umani attraversiamo. Siamo noi che decidiamo di essere coraggiosi come lo è stata Cappuccetto , altrimenti basta un clic è il teletrasporto ci porterà dove vorremmo. Ma non ci godremmo le bellezze che questo bellissimo e pericoloso viaggio ci offrirà . "Goditi il viaggio amerai il finale" . Ma si sa Cappuccetto Rosso vince sempre. E' le favole finiscono sempre a lieto fine , con la fatidica frase.. "vissero tutti felici e contenti" .. per tutto il resto ci hanno pensato i 4 writers KOSO / GOSH / TESO / ZEUS .. la favola continua .. Cappuccetto farà grande, il lupo diventerà forse buono..l'appuntamento sarà l anno prossimo con #STAC 2016 - III EDIZIONE nel bosco più bello del mondo : Caselle in Pittari
T H E E N D
P.S. FINALMENTE HO VISTO LE OPERE DA VICINO ... #CHEVELODICOAFARE!



Commenti
Posta un commento